Solo grandi eventi live!
TRIBUTO AI QUEEN - BESENELLO (TN)
Titolo originale: Tributo ai Queen - Killer Queen
Cast: Killer Queen Italia
Durata: 120'
Genere: Concerti
Nazione e Anno: Italia, 2020
Produzione: Killer Queen Italia
Distribuzione: ATI BOLOGNA
I Killer Queen arrivano alla Fly Music Arena per un concerto indimenticabile!

I Killer Queen sono la prima cover band dei Queen in Europa. Nati 23 anni fa dall'unione di alcuni tra i migliori musicisti dell'area fiorentina, il gruppo diviene da subito punto di riferimento per i fans italiani dei Queen, tanto che, solo dopo alcuni mesi di attività, viene riconosciuto da "We Will Rock You" (official italianQueen fans club) come "tribute band ufficiale" per l'Italia.
Da allora sono stati più di 800 i concerti, in Italia ed Europa, oltre alle decine di raduni organizzati. I "Killer Queen" propongono da sempre una propria "filosofia" di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica, quanto sulla passione e sulla qualità del repertorio e dello spettacolo proposto. Scelta molto apprezzata dai " fans " , che ha totalmente contraddistinto questo gruppo negli anni da ogni altro tributo alla storica band , e della quale vanno fieri.
Tra i vari successi da segnalare che il 1 giugno 2015 la band viene ingaggiata per suonare all'Arena di Verona come band di supporto a Brian May, chitarrista e cofondatore dei Queen, lo spettacolo è stato trasmesso 2 giorni dopo il 3 giugno in prima serata su Canale 5.
Lista spettacoli
Giorno
Teatro
Orario
Prenota e acquista da casa:
Scegli il posto
Dicono di noi
LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE!
Seguici sui Social e se i nostri spettacoli ti sono piaciuti lasciaci un commento. Taggaci sulle tue Stories, saremo lieti di fare lo stesso.
#Progettoeventi #Solograndieventilive