Solo grandi eventi live!
MATTHEW LEE - BESENELLO (TN)
Titolo originale: Leggends Matthew Lee Summer Tour 2020
Cast: Matthew Lee
Durata: 120'
Genere: Concerti
Nazione e Anno: Italia, 2020
Produzione: Equipe Eventi
Distribuzione: Equipe Eventi
Dopo un lungo tempo di isolamento forzato il ciclone Matthew Lee si presenta alle piazze italiane con un nuovissimo spettacolo.

"Legends" nasce da un idea sviluppata nel corso delle tante dirette social con cui l'artista ha allietato i suoi numerosi fans durante il lockdown. Uno spettacolo potente ed emozionante che vuole omaggiare le grandi leggende degli anni 50/60 che hanno ispirato la sua formazione artistica.

Un viaggio dal sapore vintage che accompagna il pubblico dagli anni d'oro del rock sino alle sonorità contemporanee: dal soul di Ray Charles al rock'n'roll di Little Richard e Chuck Berry dalla verve funambolica di Jerry Lee Lewis alla melodia inconfondibile delle più belle ballate di Elvis; il tutto reinventato e amalgamato nello stile unico di Matthew. Non mancheranno ovviamente i suoi brani originali di maggior successo e le migliori reinterpretazioni tratte dai 6 album pubblicati.

Dopo il tour estivo di "LEGENDS", il prossimo autunno è prevista l'uscita - per Decca Records UNIVERSAL MUSIC - del nuovo lavoro discografico dell'artista, intitolato "Rock'n'Love" e anticipato dal singolo omonimo, in duetto con Paolo Belli.
Lista spettacoli
Giorno
Teatro
Orario
Prenota e acquista da casa:
Scegli il posto
Dicono di noi
LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE!
Seguici sui Social e se i nostri spettacoli ti sono piaciuti lasciaci un commento. Taggaci sulle tue Stories, saremo lieti di fare lo stesso.
#Progettoeventi #Solograndieventilive