F.A.Q.
Leggi le domande più popolari fatte dai nostri utenti. Scopri come e cosa fare per avere il rimborso dei tuoi biglietti.
Annullamento spettacolo - RIMBORSO
In caso di annullamento dello spettacolo è possibile richiedere il rimborso.
Scopri come richiederlo in base alla modalità con cui hai acquistato il biglietto.
Se hai acquistato il tuo biglietto sul sito www.TicketOne.it o tramite Call Center riceverai automaticamente il riaccredito sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, non sarà quindi necessario richiedere il rimborso.
IMPORTANTE: Se hai acquistato dei biglietti con la modalità di spedizione “Corriere Espresso”, dovrai conservare i biglietti in tuo possesso, perché ti saranno richiesti in una fase successiva.
Per chi invece avesse acquistato i biglietti presso uno dei Punti Vendita fisici TicketOne, dovrà fare richiesta di rimborso rispettando tempi e procedure riportate alla pagina https://www.rimborso.info/
Se hai acquistato il tuo biglietto sul sito webtic.it puoi richiedere il rimborso dei biglietti acquistati inviando un’email a: promozione@progettoeventi.it.
Sarà necessario indicare i nome dello spettacolo, la data ed il codice del biglietto acquistato.
Se hai acquistato il tuo biglietto presso il teatro od una rivenditoria locale, puoi richiedere il rimborso dei biglietti acquistati inviando un’email a: promozione@progettoeventi.it.
Sarà necessario indicare i nome dello spettacolo, la data ed il codice del biglietto acquistato.
Rinvio spettacolo
Dopo la comunicazione del rinvio dello spettacolo, sarà fornita al più presto una nuova data.
I biglietti acquistati per la data originale restano validi.
Se hai acquistato il biglietto con TicketOne è possibile comunque richiedere il rimborso.
Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate secondo tempi e procedure consultabili visitando la pagina https://www.rimborso.info/
Se il biglietto è stato acquistato su webtic.it, presso il teatro o altri rivenditori (es. tabacchini, negozi, ecc.), il rimborso non sarà possibile.
Biglietti
Certo, è sempre possibile cedere il proprio biglietto a qualcun altro.
Se hai acquistato il biglietto su TicketOne, ti basterà accedere al loro sito e seguire la loro procedura guidata, per cambiare il nominativo.
In caso tu abbia acquistato il biglietto su webtic.it, al teatro o presso altri rivenditori (es. tabacchini, negozi, ecc.), puoi cedere tranquillamente il tuo biglietto a chi vuoi, in quanto i biglietti non sono nominativi.