AdbaShow - il tour in Puglia

AdbaShow porta un nuovo spettacolo in Puglia! Il mitico gruppo di tributo degli Abba, la celebre band svedese che ancora oggi riesce a scaldare i cuori e i ricordi dei suoi fan.

 

Chi sono gli Adbashow

La tribute band, dopo ben 20 anni di attività, si è lanciata quest’anno in una nuova avventura. Con l’aiuto di ProgettoEventi, ha auto-prodotto uno spettacolo sensazionale: The Golden Years.

The Golden Years narra la storia degli Abba attraverso le loro musiche, molti cambi di costume ed effervescenti coreografie. Ogni aspetto è stato studiato e curato, basti pensare che un light designer si è impegnato nel creare emozionanti giochi di luce.

Uno spettacolo tutto nuovo

La primissima tappa è stata in Veneto, al piccolo e curato Teatro Super a Valdagno. Lì gli artisti hanno potuto fare debuttare con il nuovo spettacolo, mettendo in scena il loro talento e la loro grande esperienza.

Gli AdbaShow quando hanno visto la loro musica attraversare e coinvolgere il pubblico hanno capito di essere sulla strada giusta, che il loro nuovo spettacolo, in cui avevano sperato e messo così tanto, avesse davvero il potenziale per emozionare un pubblico ancora più grande! 

Ed è così che gli artisti hanno deciso di noleggiare un van, con cui hanno attraversato insieme l’Italia giungendo finalmente in Puglia.

Adbashow è così riuscito a portare il suo spettacolo anche in Puglia, esibendosi a Lecce e a Taranto, rispettivamente il 27 ed il 28 dicembre.

L’emozione sia per gli artisti che per il pubblico è stata tanta. Si è trattato di un fantastico spettacolo mai visto prima, si poteva sentire la grande cura che c’era dietro.

Sia gli artisti che noi Progettoeventi, siamo stati molto felici dal calore e dall’emozione che il nostro spettacolo ha saputo suscitare. Sono in programma quindi nuove date!

Adbashow, sul palco le cantanti portano la musica e i costumi degli Abba, in un magico tributo.